Ottimi piazzamenti a Candia per la Canottieri Luino

Il primo Meeting Nazionale di Candia, riservato alle società FIC dell’area Nord, vede brillare anche la Canottieri Luino. Presente tra le 73 società e i 1300 atleti iscritti alla competizione, la società gialloblù collezione medaglie e piazzamenti di prestigio, segnale della buona preparazione condotta in autunno e inverno con il responsabile tecnico Renato Gaeta.

Bella vittoria nel singolo Cadette per Aurora Morandi prima di fare il bis con la rappresentativa regionale lombarda nel 4 di coppia Cadette insieme a India Del Fante (Carate Urio), Arianna Truzzi e Denise Mulas (Eridanea). A imporsi è anche Alice Garofalo nel 7,20 Allieve C. Ben cinque le medaglie d’argento con la Garofalo nel doppio Allieve C insieme a Alessia Carizzoni (Sebino), il 4 di coppia Allievi C di Marco Ronzoni e Darius Grigore insieme a Pietro Bianchi e Lorenzo Turla (Sebino), il doppio Cadette di Aurora Morandi insieme a India Del Fante (Carate Urio), il doppio Allievi C di Marco Ronzoni e Darius Grigore. E’ doppietta argento-bronzo nel 7,20 allievi B di Nicolò Ioannoni. Matteo Massarenti è quinto nel singolo Cadetti e sesto nel 7,20, posizione raggiunta due volte anche dall’allievo B Emanuele Buzzi. Settimo posto per Fabrizio Sorrentino e Luca Manzo nel doppio Master.

La regata esibizione degli allievi A vede protagonisti Carmine Melone (prima posizione) e Tommaso Seminatore (quarto posto).